Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLZAI. Tesseramento Juventus Club “Cuore di Sardegna”

Condividi su:

OLZAI. In vista del prossimo campionato di calcio serie A Tim e delle altre competizioni internazionali, il Juventus Club Doc “Cuore di Sardegna” di Olzai apre la campagna tesseramenti per l’iscrizione di nuovi soci e il rinnovo delle tessere per la stagione sportiva 2104/2015.

Al sodalizio – fondato nel 2010 nel paese di Olzai dal super tifoso juventino Gian Narciso Campus (nella foto) – sono iscritti oltre duecento fans della “Vecchia Signora” residenti in diversi comuni della Barbagia, ma anche nel Marghine e altri paesi del nuorese.

Il club di Olzai è riconosciuto dal centro coordinamento Juventus Club Doc, come gli altri sedici club bianconeri con sede nel territorio regionale.

Con l’iscrizione al club “Cuore di Sardegna” – ricorda il presidente Campus – gli associati avranno diritto a diverse agevolazioni per l’acquisto dei biglietti di ingresso al Juventus Stadium per le gare del campionato italiano e Coppa Italia Tim, ma anche per assistere alle partite di Uefa Champions League. Per i soci in regola con l’iscrizione, sono previsti dei regali e sconti del 10% sul merchandising ufficiale, visite al Juventus Museum e tour a tariffa ridotta.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare il presidente del club Gian Narciso Campus, al numero di telefono 348.932.35.85.

Condividi su:

Seguici su Facebook