Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Taloro in nove conquista il primo punto della stagione

Cottu: "pareggio importante che ci da morale"

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

TALORO. Zani, Massidda, Bollas, Pinna, Arrais, Secchi (Satta), Paniziutti (Gianluca Manca), Corona, Piras, Alessandro Manca (Forma), Mele. Allenatore Cottu - Zani

Il Taloro conquista il primo punto stagionale grazie al pareggio a reti inviolate con il San Teodoro. Rinviato invece l'appuntamento con il gol. Dopo tre gare i rossoblu non hanno ancora segnato.

Il pareggio è un risultato prezioso visto come si era messa la gara. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno infatti giocato in nove per l’espulsione di Luca Piras prima (rosso diretto per un brutto fallo da tergo) e Gianluca Manca poi (doppia ammonizione).

“E’ un punto importante  che ci tornerà utile alla fine – secondo mister Franco Cottu -. Abbiamo cominciato a mettere fieno in cascina in una partita che si stava mettendo male”.

“Nel primo tempo, in parità numerica, abbiamo fatto la gara, e se c’era una squadra che meritava il vantaggio, quella era la nostra – è l’analisi dell’allenatore -. Nella ripresa abbiamo perso subito Luca Pira e poi Luca Manca (l’espulsione in questo caso per me era eccessiva). A quale punto i ragazzi hanno lottato come dei leoni portando a casa un pareggio importantissimo. Risultato che oltre a muovere la classifica ci da morale e fiducia. In parità numerica potevamo centrare la vittoria”.

Domenica il Taloro è impegnato in trasferta contro il Tortolì. “Non sarà facile – dice Cottu -. Affronteremo una neo promossa che gioca bene ed ha tanto entusiasmo”.

Qui tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK