Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Goleada del Fonni all'esordio casalingo

| di ha collaborato Fabrizio Porru
| Categoria: Sport
STAMPA
Marco Nonne

FONNI – SANTA GIUSTA 4 - 1

FONNI. Petucco, Carta, Costella, Milia, Balloi, Angius, Marco Nonne, Tolu, Giuseppe Nonne, Peddoni, Scudu. Allenatore Giacomo Coinu.

Il Fonni vince anche all’esordio in casa e dopo due giornate è in testa a punteggio pieno. Grande prova della squadra di mister Coinu che sotto di un gol dopo appena 12 minuti, ha avuto la forza ed il carattere di ribaltare il punteggio.

Come detto passano 12 minuti ed il Santa Giusta, approfittando di un errore difensivo dei padroni di casa, si porta in vantaggio.

La reazione è immediata e veemente. Al 22’ Tolu ci prova dalla sinistra ma trova pronto il portiere. Quattro minuti dopo è Peddoni a rendersi pericoloso dal centro dell’aria.

Il pareggio arriva al 35’ ed è opera di Marco Nonne con un preciso rasoterra dai venti metri che si infila nell’angolino.

Il Fonni non si accontenta ed ora gioca per il vantaggio. Ma al 37’ sono gli ospiti ad andare ancora vicini al gol. L’arbitro non vede un fuorigioco e Petucco si trova a tu per tu con l’attaccante, ma è bravo a sventare.

Ancora Peddoni pericoloso al 40’ con un bel tiro al volo. Al 49’ arriva il meritato vantaggio per i padroni di casa. Scudu, ancora convincente la sua prova, libera il solito Peddoni che fatto fuori un difensore serve Tolu sulla sinistra e insacca: 2 – 1.

Al 70’ il Santa Giusta rimane in 10 per l’espulsione di un suo giocatore per doppia ammonizione.

Cinque minuti dopo Giuseppe Nonne servito da Peddoni sfiora il terzo gol. Che arriva due minuti dopo grazie a Peddoni che manda la sfera sotto l’incroccio dei pali dopo averla ricevuta da Scudo. 3 – 1.

Il definitivo 4 – 1 arriva all’88’. L’assist è sempre di Scudu, questa volta per Giuseppe Nonne che segna con un perfetto diagonale.

Qui tutti i risultati e la classifica del giorne.

Sotto la squadra del Fonni festeggia dopo la vittoria

ha collaborato Fabrizio Porru

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK