Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oggi provino del Mantova calcio per i giovani barbaricini

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

ORANI. I giovani talenti barbaricini avranno la possibilità di mettersi in mostra davanti agli osservatori del Mantova Calcio. Oggi (20 ottobre) saranno infatti presenti a Orani l'osservatore regionale Salvatore Demontis e il responsabile del settore giovanile della società Christian Botturi per visionare i giovani nati nel ‘98, ’99 e 2000.

“E’ un occasione importante per i nostri piccoli calciatori – ha detto il presidente della Polisportiva Orani Ignazio Muggittu che ha collaborato all’organizzazione dell’iniziativa –. Il Mantova milita nel campionato di Lega Pro ed è guidata da una società seria che crede molto nei giovani e sa valorizzarli: l’anno scorso ha portato due squadre giovanili alla fase finale nazionale”.

Il raduno si terrà alle 15.00 nel campo comunale di Orani (zona industriale): "invitiamo tutte le società del circondario a partecipare" dice il presidente della Polisportiva.

Gli interessati dovranno presentarsi con il nulla osta della società di appartenenza e il certificato medico.

Per ulteriori informazioni contattare i numeri: 346-7416788 340-6230398 366-8323588.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK