Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Oniferese - Bardia 2 - 1

| Categoria: Sport
STAMPA
Simone Argiolas

Oniferese. Brau, Pirisi, Saba, Goddi, Luca Ruggiu, Pulinas, Medde, Giuseppe Ruggiu, Urrai, Fabrizio Argiolas, Murgia. Allenatore Simone Argiolas.

 

Reti. 28’ Urrai, 34’ Medde.

 

Oniferi. Arriva la vittoria tanto attesa in casa Oniferese. Finalmente sono riusciti con una gara di orgoglio a conquistare i tre punti che danno morale e speranza. L’ultimo posto non è stato abbandonato ma ora è almeno condiviso con il Calagonone. Nel primo tempo i due gol. Prima con Urrai e poi con Medde. Molto bello, nato su una azione di contropiede e realizzato con un delizioso esterno destro. La partita non è stata delle più belle. Dopo tante sconfitte e con la squadra largamente rimaneggiata (anche oggi mancavano 10 giocatori), l’Oniferese non si poteva permettere più passi falsi per poter continuare a pensare alla salvezza. Cosi con una prestazione tutto cuore e grinta hanno pensato solo al sodo, riuscendo a centrare l’obiettivo. Nel secondo tempo, soprattutto dopo il 2 a 1, si sofferto. Ma dopo tante sconfitte è normale che si dimentichi anche di vincere e subentri un po’ di paura.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK