Orune 0 Ollolai 3
OLLOLAI. Mureddu,Antonio Bussu, Sedda, Fabio Ladu, Samuele Deiana, Mirko (85' Roberto Arbau), Luca Zedde, Andrea Daga, Frau (80' Michele Arbau), Soru(75'Manchinu), Alessandro Bussu. Allenatore Gianni Bandinu
RETI. 55' Andrea Daga, 66' Frau, 72' Alessandro Bussu
Torna alla vittoria fuori casa l'Ollolai che rifila un ottimo 3 a 0 all'Orunese.
Partita molto spenta nei primi 45 minuti in cui l'Ollolai lotta contro il forte vento e crea poco anche se le uniche occasioni degne di nota sono di Soru (colpo di testa fuori di poco) e di Alessandro Bussu (tiro da fuori area).
Nel secondo tempo l'undici di Bandinu parte forte aiutato anche dal vento a favore. La rete del vantaggio arriva al 55' grazie ad Andrea Daga che dal limite dell'area scarica di sinistro un forte tiro su cui il portiere di casa nulla può fare. Poco dopo é Soru ad avere una ghiotta occasione da gol ma questa volta il portiere respinge. L'Ollolai continua a fare la partita e cerca il gol del raddoppio. È Frau di testa a trovarlo grazie all'ottimo assist di Alessandro Bussu. Ed è lo stesso capitano Bussu a portare a tre le marcature poco dopo con un preciso calcio di punizione. Il finale non cambia, con l'Ollolai che aggancia il secondo posto in classifica. Ottime le prestazioni di Andrea Daga e Alessandro Bussu.