Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Finisce in parità il big match della Prima categoria. Ottimo Fonni

| di ha collaborato Asd Fonni
| Categoria: Sport
STAMPA

BOSA - FONNI 0 - 0

FONNI. Petucco, Forma, Costa, Angius Costella, Carta, Scudu, Milia, Giuseppe Nonne, Lai, Peddoni. A disposizione. Masini, Marceddu, Bua, Tolu, Loi, Mulas, Busia. Allenatore Giacomo Coinu.

Finisce in parità lo scontro al vertice tra il Bosa e il Fonni. Match combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni che non ha deluso le aspettative.
I barbaricini hanno confermato in casa di una delle migliori squadre del torneo di avere le carte in regola per giocarsi la vittoria del torneo e fare un pronto ritorno in Promozione dopo un anno di prugatrio in Prima categoria. 

Migliore in campo ancora una volta Scudu, autentica spina nel fianco della difese avversarie. Anche oggi si è distinto in diverse occasioni ed era sempre presente nelle azioni più pericolose costruite dalla sua squadra.

La prima insidia alla porta avversaria arriva proprio grazie al numero 7 fonnese: siamo al 5’ quando sfiora il palo con una bella rasoiata. Al 14’ arriva la risposta del Bosa su calcio di punizione che Petucco para. Lo stesso portiere si oppone ad un altro calcio da fermo del Bosa al 32’.

Le formazioni continuano a darsi battaglia anche nella ripresa. I ritmi sono sempre alti e da entrambi i fronti sai gioca per vincere.

Finisce in parità a reti inviolate ma il pubblico non si è sicuramente annoiato.

ha collaborato Asd Fonni

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK