Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vittoria in rimonta per l'Oniferese

Condividi su:

Oniferese – Lulese 2 - 1

Oniferese. Virdis, Cattina, Cosseddu (80’ Cosimo Soddu), Argiolas, Goddi, Pirisi, Emanuele Soddu, Tolu (46’ Moro), Ruggiu, Zoroddu, Cheri (30’ Pala). Allenatore Simone Argiolas

Importante vittoria dell’Oniferese che batte in rimonta la Lulese e si allontana ancora dalla zona retrocessione.

Nel primo tempo partono bene i padroni di casa che giocano bene anche se lasciano troppo spazio alle ripartenze avversarie. E proprio da un contropiede nasce il vantaggio della Lulese al 26’ (in sospetto fuorigioco). A questo punto l’Oniferese scompare e rischia di capitolare. Virdis è bravo in un paio di occasioni a salvare il risultato (36’ – 39’) tenendo in partita i compagni.

La formazione di Simone Argiolas si sveglia nel finale con due occasioni capitate nei piedi di Ruggiu che però non concretizza.

Al ritorno dagli spogliatoi l’Oniferese si sistema meglio in campo e prende bene le misure all’avversario. La prima occasione al 50’ con Zoroddu che servito da Soddu tira a lato. Al 60’ arriva il gol. Questa volta è Argiolas a servire Zoroddu che con una spettacolare semirovesciata pareggia i conti.

Adesso i barbaricini sono padroni del campo. Al 65’ l’allenatore giocatore tira alto da buona posizione. Passano altri cinque minuti ed arriva il vantaggio grazie ad un colpo di testa in area di Emanuele Soddu. Nel finale l’Oniferese potrebbe anche arrotondare ma la mira di Argiolas e Ruggiu è sbagliata.

Condividi su:

Seguici su Facebook