Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Termina con una vittoria il campionato del Taloro. Franco Cottu: "un anno fantastico"

A cura della redazione
Condividi su:

FERTILIA – TALORO 0 – 1

TALORO. Zani, Sedda, Satta, Lobrano, Arrais, Paniziutti (79’ Paolo Sedda), Zedda (60’ Delussu), Secchi, Falchi, Forma, Mele (70’ Sedilesu). Allenatore Cottu – Zani

RETE. 80’ Delussu

Finisce con una vittoria lo splendido campionato del Taloro, che dato per retrocesso prima dell’inizio del torneo ha raggiunto la salvezza alla settima di ritorno.

Un’annata fantastica che ha consacrato il duo di panchina Zani – Cottu, la vera sorpresa del Taloro di quest’anno.

Sono stati loro due la marcia in più, quelli che hanno portato tanto entusiasmo e convinzione, in un gruppo quasi del tutto rinnovato e composto perlopiù di giovani.

Il loro compito era quello di salvare la squadra e di far maturare i giovani del ricco vivaio. Sono riusciti in entrambi gli obiettivi con umiltà e competenza.

“Ringraziamo tutti i giocatori, la società che ha creduto in noi e tutti i tifosi e il paese – dice anche a nome del collega Franco Cottu al suo esordio in Eccellenza -. E’ stato un anno fantastico, una bella soddisfazione condivisa con tutto il gruppo”.

Anche oggi tanti fuoriquota in campo e l’esordio di un altro gavoese, Paolo Sedda che ha cosi festeggiato la sua maggiore età raggiunta ieri.

Il gol della vittoria è stato siglato del giovane Delussu all’80’, con una semirovesciata dal centro dell’area. 

Tre punti meritati. Dopo una leggera supremazia dei padroni di casa, infatti, i rossoblu hanno preso in mano le redini della gara.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook