Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ovodda perde con il Posada. Esordio per il portiere Nicola Sedda

A cura della redazione
Condividi su:

POSADA – OVODDA 5 – 1

OVODDA: Nicola Sedda,  Ladu, Antonio Curreli, Demelas, Malgari (80’ Stefano Bua ), Alessandro Soru (62’ Augusto Sedda), Matteoli, Marras, Gianluca Litarru, Valerio Loddo, Matteo Litarru (50’ Samuele Frongia). A disposizione. Pino Mazoni, Marco Curreli. Allenatore Marras-Soru

L’Ovodda, che domenica scorsa ha tagliato il traguardo della salvezza, perde per 5 – 1 nel campo del forte Posada. La formazione barbaricina ha comunque tenuto testa all’avversario, che in campo ha mostrato di avere più determinazione.

Partono bene gli ospiti che sfiorano il gol per ben due volte, al 5’ e al 10’. La seconda clamorosa con Gianluca Littarru.

I padroni di casa sono più precisi sotto porta. In pochi minuti fanno due gol con Pau e Contu, entrambi di testa. Nulla può il giovanissimo Nicola Sedda oggi all’esordio a difesa dei pali della sua formazione.

L’Ovodda ha la forza per reagire e riesce pure ad accorciare le distanze con Gianluca Littarru. 

Nel secondo tempo è ancora il Posada a passare (dopo che gli avversari si sono mangiati un altro gol).

Sul 3 – 1 gli uomini del presidente Giuseppe Sedda, creano altre pericolose azioni da gol, senza successo. Mentre il Posada quando si presenta dalle parti di Sedda fa male. Finisce 5 – 1, risultato che non premia la discreta prestazione dell’Ovodda.

Condividi su:

Seguici su Facebook