Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLLOLAI. Oggi gli auguri dei piccoli atleti della Polisportiva Barbagia con un'esibizione pubblica

Ancora un anno da incorniciare per il sodalizio

a cura della redazione
Condividi su:

E' stato ancora un anno straordinario quello della Polisportiva Barbagia che ormai si avvicina a festeggiare i 40 anni dalla fondazione.

I giovani atleti-terribili del taekwondo barbaricino continuano a mietere successi in tutti i tatami: sardi, italiani ed europei.

A coronare quest'altro anno di successi è arrivata il 30 novembre la benemerenza Coni 2015 consegnata alla giovanissima atleta di Sarule Rachele Amato per la medaglia d'oro conquistata a settembre nel torneo internazionale Kim & Liù a Roma.

La nostra Polisportiva ha da sempre puntato in particolare sui bambini – commenta il maestro Efrem Arbau -. Sia a Ollolai che a Sarule sono sempre di più i mini atleti che si innamorano della disciplina che sanno tradurre con grande entusiasmo in impegno e successi”.

Domani pomeriggio chiuderà l'anno con la canonica festa. Alle 16,30 i piccoli atleti si esibiranno in una dimostrazione nella nuova palestra di via san Basilio. “E' un appuntamento a cui teniamo particolarmente – sostiene ancora Arbau a nome della Polisportiva -, un momento di socialità e di incontro con tutto il paese e le associazioni con le quali a fine esibizione, durante il rinfresco ci scambieremo gli auguri”.

Condividi su:

Seguici su Facebook