Pochissimi giorni per presentare domanda al Comune di Ollolai per le attività promosse dall’assessorato ai servizi sociali guidato da Maria Franca Frau. Quest’anno sono diverse le novità che interessano i piccoli a partire dal servizio ludoteca che si estende anche ai bambini più piccoli. Infatti sono previste due sezioni: una riservata ai bimbi dai 12 ai 36 mesi, e una riservata a quelli più grandetti, dai 4 ai 9 anni.
Il servizio, che in tanti anni ha rappresentato un aiuto fondamentale per tante famiglie partirà il 4 luglio per concludersi il 2 settembre. L’iscrizione è di 80 euro e dovrà essere perfezionata nell’ufficio servizi sociali. Oltre alla ludoteca anche per i più piccoli, altre novità interesseranno l’estate dei ragazzi. “Abbiamo sondato attraverso un questionario, quali fossero le attività che i ragazzi volevano fare durante il periodo estivo – comunicano dall’amministrazione comunale – e abbiamo appunto organizzato il tutto tenendo conto dei suggerimenti proposti”.
Spazio quindi ai corsi di nuoto (5-14 anni), di equitazione (8-18 anni) e infine al campo estivo “Campo Robinson” a Gonnesa, dal 27 luglio al 3 agosto.
Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali.