Anche l’estate 2016 non lascia spazio alla noia dei piccoli della comunità di Sarule. Tante infatti le attività predisposte dall’amministrazione comunale con in prima linea l’ufficio Servizi Sociali guidato dall’assessore Giovanna Piredda. E’ un cartellone che da spazio alla socialità, alla cultura e allo sport, fattori di sicuro divertimento per i piccoli sarulesi che potranno contare sul Laboratorio Sportivo linguistico (5-14 anni), la ludoteca (3-10), lo spazio giovani (11-13), la colonia a Bosa Marina (8-14) e il corso di nuoto (6-14).
Per conoscere i dettagli delle singole attività basta collegarsi sul sito istituzionale o rivolgersi agli uffici comunali.
A cura dell’assessorato alla cultura guidato da Simonetta Ladu, con il tramite della biblioteca in collaborazione con le associazioni Millumì e Lughenè invece i quattro appuntamenti dei “Laboratori per Bambini Creativi”(28 luglio, 1, 8, 11 agosto). Si tratta di animazione alla lettura, musica, riciclo e riuso dei materiali.
I laboratori sono rivolti ai bambini di fascia compresa fra i 3-6 anni e i 6-8 anni, dove sono benvenuti anche gli adulti.
Per contattare il n° dell’organizzazione 3248269234.