Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

OLLOLAI. La biblioteca ora a tempo pieno: tra letture collettive e ripetizioni di inglese

Parte la sperimentazione: "per utenti sempre più esigenti maggiori servizi"

redazione
Condividi su:

La giunta comunale di Ollolai ha approvato venerdi sera il progetto sperimentale per tenere aperta la biblioteca comunale tutti i giorni della settimana. L'apertura a tempo pieno, già una notizia di rilievo per una amministrazione che gestisce il servizio con risorse umane e finanziarie proprie, è il contenitore per una serie di iniziative.

Durante gli orari di apertura sarà organizzata una nuova e moderna catalogazione dei libri, si terranno letture collettive e per i ragazzi delle medie e delle superiori delle ripetizioni in lingua inglese. La nuova biblioteca, riportata da alcuni mesi al centro del paese, è una struttura moderna ed accogliente, dotata di numerose postazioni informatiche e di un patrimonio librario tra i più numerosi del territorio.

“La biblioteca – spiega l'assessore alla Cultura Maria Laura Ghisu – è la nostra casa della cultura. E' un già un punto di riferimento per i bambini ed i ragazzi e con queste iniziative diamo ulteriori servizi ad una popolazione esigente che noi vogliamo sostenere con determinazione ed impegno”.

Condividi su:

Seguici su Facebook