Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. Ritornano la navetta per le spiagge, per le terme, e i viaggi verso i santuari

Riparte il progetto "Ollolai in movimento", confermato sulla scia del grande successo dell'anno scorso

| di redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA
La spiaggia della Caletta a Siniscola

Anche per quest'estate, visto il grande successo dell'anno scorso, la giunta comunale di Ollolai ha deciso di far ripartire tutti i servizi legati al bel tempo, con l'approvazione del progetto "Ollolai in movimento". Un servizio di mobilità verso mete predefinite, che permetterà a diverse persone dai 0 ai 100 anni, di raggiungere in completa tranquillità destinazioni come le spiagge della Gallura, santuari religiosi, servizi termali. Si tratta della conferma di un progetto che l'anno scorso ha registrato il tutto esaurito, e che ha ricevuto il plauso di tutta la popolazione che ha promosso il progetto dando la propria adesione. 

Infatti partirà a breve la navetta da Ollolai verso il mare e permetterà per per due volte la settimana di raggiungere le migliori spiagge della costa orientale a prezzi simbolici. Confermata pure la navetta giornaliera autunnale per la stazione termale di Fordongianus. Per un completo ciclo termale. Vi è poi l'organizzazione di un viaggio a Lourdes ed uno verso una località culturale sarda, ancora da decidere. Così come è confermata la navetta verso il santuario di San Cosimo.

"Migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini - precisa Maria Bussu, delegata ai servizi sociali e la famiglia - è il principale obbiettivo della nostra amministrazione. Con l'assessore Maria Franca Frau e l'assistente sociale Anna Mannu abbiamo predisposto un regolamento che facendo tesoro della positiva esperienza dell'anno scorso proverà a migliorare i servizi del progetto Ollolai in movimento". Sempre la giunta comunale ha confermato le attività sociali estive a favore dei giovani: ludoteca, equitazione e piscina. Mentre l'Unione dei Comuni della Barbagia curerà l'organizzazione di un campo estivo ed educativo per i ragazzi ed i viaggi termali verso una rinomata stazione termale nel continente.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK