Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MAMOIADA. Distretto Culturale del Nuorese: in arrivo la nuova mappa turistica dei luoghi della cultura

Mercoledì 24 aprile, la presentazione dell'iniziativa unitaria nel Museo delle Maschere Mediterranee

Condividi su:

MAMOIADA. Mercoledì 24 aprile, alle ore 11:00, al Museo delle Maschere di Mamoiada verrà presentata la nuova edizione della Mappa Turistica dei Luoghi della Cultura del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna.

Dopo il successo della scorsa edizione, quest’anno la mappa geografica propone l’offerta di ben ventotto strutture, tra musei e siti di interesse culturale, incentivando la visita del patrimonio culturale, storico e artistico del territorio del nuorese con gli appositi coupon-sconto stampati sulla mappa stessa.  

La mappa sarà distribuita in 50mila copie negli uffici di informazioni turistiche della Sardegna, nei porti e aeroporti, nelle strutture ricettive isolane e nei ventotto musei e presidi culturali aderenti al progetto Tavolo dei Musei: una iniziativa unitaria che coinvolge i territori di Atzara, Bitti, Dorgali, Irgoli, Mamoiada, Meana Sardo, Nuoro, Olzai, Orani, Orgosolo, Orune e Tiana.

Prenderanno parte alla conferenza stampa i rappresentanti del Tavolo dei Musei; Agostino Cicalò, presidente dell’Associazione Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna e della Camera di Commercio di Nuoro; Francarosa Contu coordinatore del Tavolo dei Musei e Mario Paffi del Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada che ospita l’evento nei locali di piazza Europa n. 15.   

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la signora Valeria Lai del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna: comunicazione@distrettoculturaledelnuorese.it – tel. 0784 242540 – 349.280.34.28     

Condividi su:

Seguici su Facebook