Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Ritiro medicinali fuori dal territorio comunale e consegna a domicilio per i pazienti A.D.I.

L'iniziativa promossa dalla Prociv-Arci è dell'associazione onlus Tirso di Ottana

| di Giangavino Murgia
| Categoria: Territorio
STAMPA

OLZAI. In questo periodo di emergenza, anche nei paesi del centro Sardegna si moltiplicano le iniziative del mondo del volontariato a sostegno degli anziani e delle persone maggiormente in difficoltà.

Grazie all'iniziativa a livello nazionale della Prociv-Arci e all'impegno dei volontari dell'Associazione di protezione civile “Tirso” onlus di Ottana presieduta dall'olzaese Agostino Carta, è stato attivato un importante servizio per il ritiro di medicinali dalle farmacie ospedaliere e comunque fuori dal territorio comunale, con la successiva consegna a domicilio riservata ai pazienti inseriti nel servizio di assistenza domiciliare integrata (A.D.I.).

La prenotazione dei medicinali – si legge nella locandina informativa della Prociv-Arci – dovrà avvenire entro le ore 16 del giorno antecedente.

Per concordare il ritiro e la consegna a domicilio dei farmaci, gli abitanti di Olzai possono contattare telefonicamente gli operatori dell'associazione “Tirso” di Ottana al numero 331.319.62.14

Giangavino Murgia

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK