Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLZAI. Prorogata al 21 aprile la scadenza delle domande per i “Buoni spesa”

On line anche l’elenco degli esercizi commerciali convenzionati per il ritiro dei tagliandi

| di Redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

OLZAI. I servizi sociali del Comune di Olzai hanno prorogato i termini di scadenza per la presentazione delle domande per ottenere i “Buoni spesa” previsti dall’ordinanza emessa il 29 marzo scorso dal capo dipartimento della Protezione civile nazionale.

Come riportato nell’avviso pubblicato questa mattina nel sito internet del Comune di Olzai, il nuovo termine per ottenere i “Buoni spesa” è stato stabilito al prossimo 21 aprile.

I benefici economici verranno riconosciuti secondo i criteri e le priorità contemplate nel bando pubblicato dal Comune in data 2 aprile 2020.

L'erogazione dei “Buoni spesa” è sempre riservata ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e per quelli in reale stato di bisogno.

Pertanto, i tagliandi potranno essere utilizzabili solo per l’acquisto di generi alimentari e/o prodotti di prima necessità (prodotti per l’igiene personale; prodotti parafarmaceutici e farmaceutici di prima necessità; combustibile da riscaldamento e bombole di gas) e per soddisfare i bisogni urgenti ed essenziali.

Questa mattina, con un altro avviso dei servizi sociali, è stato pubblicato anche l’ELENCO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI convenzionati per il ritiro dei tagliandi cartacei.

Gli esercizi commerciali autorizzati dal Comune di Olzai al ritiro dei “Buoni spesa” risultano: il Market Taloro di Francesca Loddo (in via Taloro n. 97), il caseificio della Società agricola Erkìles sas della famiglia Curreli (con sede in via Sant’Anastasio n 23) e la Farmacia del dottor Agostino Mossa (in via Rimembranza n. 2).

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’ufficio dei servizi sociali del Comune di Olzai: tel. 0784.55001 – interno 3; 0784.182.79.03; mail servizi sociali@comune.olzai.nu.it

Redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK