Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mamoiada decreta il vincitore di Mamoiada's got talent

| Categoria: Territorio
STAMPA

Graziano Picoi di Buddusò trionfa a Mamoiada's got talent.

Si è conclusa la kermesse barbaricina Mamoiada's got talent, dopo tre puntate all'insegna dell'arte, della musica e della comicità.

Nato quasi per gioco dall'idea di un gruppo di amici (Sergio Canu, Sandro Pisu, Sabrina Cosseddu, Manuela Gungui, Alice Medda, Roberta Cadinu), il format in streaming ha varcato i confini di Mamoiada, attirando concorrenti anche dalla Penisola e dall'estero.

Gli ideatori sono riusciti anche a coinvolgere, in qualità di apprezzati ospiti, personaggi molto noti e apprezzati. Dal comico sassarese Nicola Virdis, al duo Pino e gli Anticorpi, fino alla coppia formata dal calciatore Simone Tiribocchi e Gloria Zanin, già Miss Italia 1992.

I concorrenti che hanno vinto nelle prime due puntate si sono sfidati nella finalissima dell'8 maggio scorso. A trionfare è stato il giovanissimo Graziano Picoi, che stupito ed emozionato giudici e pubblico con due difficili brani all'organetto. Per l'occasione, accompagnato da quattro talentosi ballerini, in costume tradizionale, (e con indosso la mascherina).

"La buona riuscita dell'iniziativa la dobbiamo a tutti i concorrenti"-dichiarano i promotori del talent-"agli ospiti ma soprattutto a quanti hanno seguito le puntate dai loro smartphone e computer, animandole con numerosi commenti e mi piace in diretta".

"Ci rende particolarmente orgogliosi, inoltre"-aggiungono-"il sostegno e l'incoraggiamento della comunità di Mamoiada, che da subito ha compreso e apprezzato l'intento dell'iniziativa: rallegrare e tenere compagnia a centinaia di persone confinate in casa per via del Covid-19".

Ora per loro sarà difficile tornare alla normalità, senza un appuntamento fisso che ha reso questa parte  quarantena non solo più sopportabile anche per loro ma certamente unica.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK