Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SANITÀ. I bandi per la nomina di un medico di base a OLIENA, OLZAI, ONIFERI e SARULE aperti anche ai medici in pensione under 70

Per colmare i disagi nelle comunità prive di assistenza sanitaria primaria

Giangavino Murgia
05/02/2021
Territorio
Condividi su:
Giangavino Murgia

OLZAI. L’Azienda Tutela Salute (Area socio sanitaria di Nuoro), ha pubblicato un nuovo bando per l’affidamento dell’incarico provvisorio di assistenza primaria nei comuni di Oliena, Olzai, Oniferi e Sarule.

I medici in possesso dei requisiti previsti dall’accordo collettivo nazionale, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, devono presentare domanda di disponibilità su apposito modulo disponibile online (LINK) insieme all’avviso dell’ATS all'indirizzo di posta elettronica: medicinaconvenzionata.nuoro@atssardegna.it.

L’avviso dell’ATS non ha scadenza e i medici interessati potranno presentare domanda fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto.
«Considerata la grave carenza di medici – si legge nell’avviso – il bando è aperto anche ai medici in pensione che non abbiano ancora compiuto i 70 anni di età, ancora iscritti all’Ordine dei medici».

Condividi su:
Giangavino Murgia

Seguici su Facebook