Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Maltempo: danni in tutta la provincia nei paesi e in campagna

| Categoria: Territorio
STAMPA
Questo pomeriggio a Macomer

L’intensa ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Sardegna centrale non ha risparmiato le imprese agricole. "Dalle prime ore del mattino - commenta Aldo Manunta, direttore della Coldiretti Nuoro Ogliastra - abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di allagamenti e di torrenti trasformati in fiumi. Le situazioni più critiche le abbiamo nel Nuorese con particolari problemi a Oliena ed Orgosolo e nell’alta Ogliastra come a  Villagrande Strisaili con allagamenti e strade rurali spazzate via dai torrenti in piena".

"Stiamo costantemente monitorando la situazione - ribatte Simone Cualbu, presidente della Coldiretti Nuoro Ogliastra - per segnalare tempestivamente alle Autorità competenti eventuali aziende in difficoltà".

Anche a Macomer, questo pomeriggio, ci sono stati diversi danni alle abitazioni, alle auto e anche alle persone. Per saperne di più vedi l'articolo e le foto su macomernotizie.net.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK