Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

SARULE. Arrivano i bonus per nuove coppie e bambini grazie ai risparmi della Giunta

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA
Il gruppo di maggioranza

SARULE. Arrivano i bonus famiglia. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mariangela Barca che mette in atto un altro tassello del programma elettorale.

Per ogni nuova coppia e per i bambini nati nel 2013 arriverà un assegno di 500 euro. L’iniziativa è finanziata interamente dalle casse comunali grazie ai soldi risparmiati dalle indennità degli assessori e del sindaco. Come annunciato in campagna elettorale, infatti, la nuova amministrazione non percepisce neppure un euro. Hanno rinunciato alle indennità di carica e a qualsiasi rimborso. Questo ha consentito al nuovo esecutivo in carica dal maggio del 2013 di deliberare per l’assegnazione di un assegno di 500 euro per tutte le nuove coppie (sposate con matrimonio civile o concordatario e residenti e con dimora abituale a Sarule per tutto il 2013). La stessa cifra sarà erogata ai nuovi nati nel corso del 2013 (o adattato nel corso sempre dell’anno scorso) con almeno un genitore residente in loco.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK