Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fonni. Convento dei martiri: 4 partenze e 3 arrivi

| di don Pietro Puggioni
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

FONNI. Dal Capitolo della Custodia dei Frati minori della Sardegna del luglio scorso, insieme alla decisione di conservare la presenza francescana a Fonni è scaturita la composizione delle nuove famiglie nei conventi di Sardegna.

Da noi il ricambio è totale. Partono, in umiltà e silenzio Padre Mario, Padre Dario, Padre Silvestro e Padre Fausto. Commossi anche nel ricordo di un’altra stagione di vita fonnese quando le forze erano diverse e le condizioni fisiche più favorevoli a promuovere l’azione pastorale.

Un ringraziamento sincero per il bene che hanno fatto con l’umile presenza, la costante disponibilità, la quotidiana preghiera e l’indiscusso affetto al nostro paese di Fonni.

Il ricordo affettuoso del loro passaggio in mezzo a noi diventi gratitudine e preghiera. La Madonna dei Martiri li accompagni nella nuova stagione della vita.

Ci prepariamo ad accogliere con affetto e rinnovata disponibilità i nuovi responsabili: P. Pier Gavino Piras, P. Antonio Cugusi, P. Marino Festa.

Auguriamo loro la gioia di trovare attenzione, gratitudine e collaborazione.

 

don Pietro Puggioni

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK