Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fonni. Progetto Bruncuspina: arriva l'assessore regionale Maninchedda

Venerdì un'assemblea promossa dalla minoranza

| di a cura della redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

FONNI. Il progetto Bruncuspina fa rumore anche da “morto”. E non poteva essere altrimenti perché quei 5 milioni finanziati nel 2008 dalla Giunta regionale guidata da Renato Soru all’allora amministrazione comunale di Tonino Coinu avevano fatto sognare e sperare i fonnesi ed in particolare gli operatori turistici in un’infrastrutturazione del Bruncuspina.

Dopo i manifesti funebri anonimi affissi la notte tra domenica e lunedì scorso, in cui si annunciava “la morte del progetto Bruncuspina, dopo un lungo e travagliato percorso” arriva oggi la convocazione di un’assemblea pubblica da parte della minoranza in consiglio comunale. Che si terrà venerdì 19 alle 18 nella sala convegni della Basilica dei Martiri.

Sarà presente l’assessore regionale ai Lavori Pubblici Paolo Maninchedda del partito dei sardi, lo stesso del capogruppo di minoranza Mario Piras: “saranno trattate le problematiche dei lavori pubblici nel centro Sardegna e le possibili prospettive e soluzioni” scrivono in una lettera.

Qui trovi l'articolo per la presentazione del progetto.

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK