Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Movimento Zona Franca a Nuoro per un convegno e l'elezione del consiglio direttivo del nuorese

| di A cura della redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il Movimento Sardegna Zona Franca convoca il congresso provinciale del territorio per sabato prossimo alle 16.30, a Nuoro nella sala convegni dell’Hotel Grillo a Nuoro, in via Monsignor Melas. L’appuntamento sarà l’occasione per rimarcare le potenzialità economiche dell’isola con l’instaurazione della zona franca, grazie a un dibattito che coinvolgerà delegati, rappresentanti e ospiti. A seguire ci saranno le votazioni per l’elezione dei componenti del direttivo provinciale di Nuoro. Per il Consigliere regionale del Movimento Modesto Fenu “si tratta di puntare verso l’apertura di nuove opportunità per l’isola, in grado di generare un rilancio economico e occupazionale”. Mentre Piergiorgio Pira, commissario del territorio, è fermamente convinto che la zona franca rappresenta effettivamente un’opportunità di crescita economica per la nostra isola. “L’unico” sostiene Pira “in grado di risollevare le sorti della Sardegna”. Con la strutturazione del movimento impostata su una presenza capillare nel territorio, il discorso Zona Franca si rafforza e ha più possibilità di vedersi realizzato.

A cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK