Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

GAVOI. A breve i lavori di sistemazione di Via Roma e della strada per Nuoro

A cura della redazione
Condividi su:

Chiusura del mandato elettorale con una due buone notizie per i tanti automobilisti gavoesi che percorrono la strada provinciale 30 per raggiungere la 389 Nuoro Lanusei.

Mercoledì si è svolto un incontro tra il presidente della provincia di Nuoro Costantino Tidu, i tecnici dell’ente e il sindaco di Gavoi Nanni Porcu, riguardante i lavori per la messa in sicurezza della strada. “La provincia ha assicurato che interverrà quanto prima per la realizzazione dell’intervento richiesto”, ha dichiarato il sindaco. “La strada in questione rappresenta per la comunità di Gavoi e per l’intero territorio un’importante via di comunicazione per raggiungere il capoluogo di Provincia. La realizzazione dell’intervento auspicato, date le cattive condizioni della manto stradale, garantisce la sicurezza della stessa e quella dei tanti automobilisti che ne fanno uso. Ringrazio il Presidente della Provincia Costantino Tidu per la tempestività e per l’attenzione che in questa, come in altre occasioni, ha dimostrato per i problemi del territorio”.

L’altra buona notizia riguarda invece la centralissima via Roma. Trattandosi di un tratto della strada statale 128, sarà presto interessata da lavori di sistemazione da parte dell’Anas, che ha deciso di intervenire dopo la richiesta avanzata dall’amministrazione comunale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook