Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. Cortes Apertas. Riunioni in municipio con le associazioni e gli hobbysti

Condividi su:

OLZAI. In vista della dodicesima edizione di Cortes Apertas, proseguono nel municipio di Olzai le riunioni consultive degli amministratori comunali con la cittadinanza, per discutere diversi aspetti organizzativi della manifestazione in programma dal 21 al 22 novembre 2015 e illustrare il nuovo "Disciplinare" del circuito promozionale Autunno in Barbagia predisposto dalla Camera di Commercio – Aspen di Nuoro.

Nei giorni scorsi, il sindaco Ester Satta e gli altri componenti della Giunta hanno incontrato gli artigiani, agricoltori, allevatori e commercianti. Questa settimana, è il turno delle associazioni e degli hobbysti.

Martedì 22 settembre, alle ore 19, gli amministratori comunali incontreranno i presidenti dell'associazioni culturali, sportive e di volontariato, insieme ai rappresentanti delle istituzioni locali.

Giovedì 24, alla stessa ora, è prevista l'ultima riunione riservata agli hobbysti e aperta a tutti gli espositori occasionali residenti nel paese di Olzai interessati a partecipare alla prossima edizione di Cortes Apertas.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook