Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuova collaboratrice per i servizi informatici

Adriana Arbau è la referente per tutti i canali online della parrocchia

| di Parrocchia Ollolai
STAMPA

Da tempo la nostra parrocchia è ospite del portale LaBarbagia.net grazie a una specifica rubrica che permette di dialogare con coloro che abitano fuori paese o si ritrovano impossibilitate a partecipare alla vita comuntaria, coinvolgendo gli interessati attraverso comunicazioni e aggiornamenti. In più, con gli stessi obiettivi, vi sono i canali social sulle piattaforme Facebook, Instagram, Twitter e YouTube (i primi due più utilizzati rispetto agli ultimi due), le quali offrono un servizio molto apprezzato dagli ollolaesi e non, senza dimentica il giornalino «Di nuovo».

Il tempo che stiamo vivendo ci obbliga a colmare il distanziamento fisico con tutte le forme possibili di avvicinamento, anche virtuale. Per questa ragione, vedendo necessario un rafforzamento della comunicazione online, il sottoscritto ha chiesto la collaborazione della giovane Adriana Arbau, oramai vicina alla laurea in architettura, esperta di grafica virtuale e appassionata di comunicazione social nelle forme ordinarie di utilizzo. La gestione di tutti gli spazi è ora affidata alla sua preziosa collaborazione. Informare gli utenti su questa novità serve anche a precisare che le interazioni attraverso i suddetti canali non vedono solo ed esclusivamente coinvolto il parroco, fermo restando che tutti gli spazi fungono da semplice vetrina e non rappresentano il luogo del dialogo genuino e diretto. Ringrazio vivamente la nuova operatrice per la disponibilità, esprimendo la riconoscenza di tutta la comunità.

 

Luca Mele

parroco

Parrocchia Ollolai

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK