Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ollolai accoglierà don Franco l'8 ottobre

Il Vescovo Antonello ha reso note le date degli ingressi dei nuovi parroci

| di Parrocchia Ollolai
STAMPA

Mons. Antonello Mura, Vescovo di Nuoro e Lanusei, dopo le nomine pubblicate il 16 giugno scorso, affiderà la comunità parrocchiale di San MIchele arcangelo in Ollolai a don Franco Pala nella Celebrazione eucaristica del prossimo venerdì 8 ottobre, alle 18.30.

Originario di Lula, il nuovo Parroco è nato il 6 giugno 1973 da Giuseppa Sale e Salvatore, deceduto nel 2008. I suoi fratelli si chiamano Maria, Bastianina e Tonino. Dopo aver frequentato i corsi di studi nei seminari di Nuoro, Assisi e Cagliari, don Franco è stato consacrato presbitero da Mons. Pietro Meloni a Lula il 28 settembre 2002. Da allora, fino al 2007, è stato viceparroco a Orosei; poi, dal 2007 al 2012 parroco di Onifai; infine, in questi ultimi nove anni parroco di San Giovanni Battista e Spirito Santo a Orotelli. Ha ricoperto e ricopre tutt'ora alcuni incarichi diocesani: dal 2014 è assistente dell'Azione Cattolica (prima del settore giovani e ora degli adulti) e segue i Cursillos di Cristianità.

 

Parrocchia Ollolai

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK