CODRONGIANOS: Decortis, Leoni, Eletti, Cossu, Ruiu (35' st Garau), Carta, Asara (1' st Orune), Sotgiu, Mura, Dettori, Sassu (1' st Soggiu). Allenatore: Fiori.
FONNI: Todde, Murroccu, G. Nonne, Silvas, Carta (20' st Mureddu), Sau, Cadau, Lostia, A. Nonne, Tolu, Soddu (34' st Lai). Allenatore: Fronteddu.
ARBITRO: Bognolo di Olbia.
RETI: 12' Soddu, 18' e 22' st Cadau, 43' (aut.) Carta, 10' st e 14' st Mura, 27' st Cossu, 30' st e 35' st Dettori.
CODRONGIANOS Travolgente rimonta del Codrongianos che, dopo essere stato sotto di due gol in avvio di gara, vince su un buon Fonni per 6 a 3, favorito dalla doppia superiorità numerica con gli ospiti che chiudono il match in nove. Eppure la gara rimane in bilico sino al 22' della ripresa, quando le due formazioni sono ancora sul 3-3.
Avvio devastante degli ospiti: al 12'Soddu supera i Decortis in uscita, al 18' Cadau in contropiede fa 2 a 0. Nel finale di tempo decisiva la deviazione di Carta sulla punizione di Sotgiu per il 2-1. Nella ripresa in 4' Mura capovolge il risultato: 2-2 al 10' e 3-2 al 14'. Non c'è tempo per festeggiare perché Cadau sigla il nuovo pari. Nel finale però i locali hanno una marcia in più e in successione arrivano i gol di Cossu sugli sviluppi di una angolo, e la doppietta di Dettori: 5-3 con uno splendido pallonetto e 6-3 su assist di Mura. (f. le.)
