Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

L'unione sarda. Consiglio e Giunta oggi riprendono a pieno ritmo

Regione

STAMPA

Riprende l'attività politica in Consiglio regionale e a Villa Devoto. L'assemblea sarda torna a riunirsi questa mattina, alle 10, per esaminare quattro provvedimenti: i rendiconti generali della Regione per l'esercizio finanziario 2010 e per il 2011, il ddl della giunta che prevede 10 milioni di euro e altri interventi urgenti a favore degli allevatori per fronteggiare la febbre catarrale degli ovini (Lingua blu) e la legge sullo stalking.
I lavori si dovrebbero concludere nella mattinata perché già nel pomeriggio, alle 16,30, sono previsti i lavori della commissione Agricoltura. Altri parlamentini si riuniranno durante la settimana. Sempre oggi, alle 13 in via Oslavia, è fissata la seduta della Giunta che esamina, tra gli altri provvedimenti, anche il Documento strategico unitario e delle priorità di finanziamento della Regione Sardegna per il ciclo di programmazione 2014-2020 dei fondi Ue ricompresi nel Quadro strategico comune.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK