Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORANI. Incidente per ghiaccio sulla 131

Coinvolto un trentenne di Sorgono

| Categoria: Attualità
STAMPA
Il luogo dell'incidente

Nelle prime ore di questa mattina, sulla Ss 131 Dcn al km 42 direzione Nuoro, in territorio del comune di Orani, un furgone Peugeot è uscito fuori strada per la presenza di una lastra di ghiaccio. Il veicolo in prossimità di una curva poco prima del bivio con la statale 129, ha perso aderenza andando inizialmente ad impattare contro la barriera spartitraffico e terminando successivamente la corsa contro la banchina di cemento sul margine destro della strada.

Il conducente, un autotrasportatore trentenne di Sorgono, che a seguito del forte impatto ha riportato varie contusioni. è stato soccorso da personale del 118 e trasportato all’Ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti, non versa in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ottana e della Stazione di Ottana per i rilievi del caso e per garantire la viabilità dell’asse stradale. I Carabinieri inoltre hanno alletrato il personale dell’Anas per spargere il sale e per ripulire la carreggiata dai detriti al fine di porre in sicurezza l’importante asse stradale.

 

 

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK