Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il 13 agosto esce il nuovo brano del mamoiadino ThomC e l'americana Cory Demario

redazione
Condividi su:

L'estate non è ancora finita: in uscita il 13 agosto  "I Got You". Il nuovo singolo di Thomas Cadinu in arte ThomC, dj e produttore di Mamoiada è frutto di un'importante collaborazione che va oltre l'Italia, esattamente in Florida (USA). La voce di Cory de Mario, giovane cantante americana, completa e impreziosisce mesi di lavoro a distanza, spesi a creare un brano diverso dai precedenti già usciti, nel quale si percepisce forte l'impronta del produttore del paese delle maschere.

Il brano prodotto dal Dj/producer ha un sound nuovo, fresco ed estivo si appresta a scalare le varie classifiche italiane e non, dopo "Portami a Ballare", motivo uscito a giugno e diventato in poco tempo cliccatissimo, risultato della collaborazione di Carmen Corona, Boss Family, Oigres e Dario Deledda, dalle sonorità raggaeton, che ormai spopola su tutta l'isola.

"Sono molto soddisfatto di questo brano, e orgoglioso, Cory è stata super disponibile, qualche problema per comunicare dato il fuso orario ma alla fine ci siamo riusciti e non poteva uscire un risultato migliore, ci crediamo davvero tanto" racconta ThomC.

Ci sono diversi progetti nel cassetto, nuove produzioni, collaborazioni già in lavorazione. Non resta che attendere e per ora godersi questo ulteriore bel lavoro.

"I Got You" sarà disponibile su tutte le piattaformein digitali, a partire dal 13 Agosto.

Condividi su:

Seguici su Facebook