Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

TONARA. Stasera spettacolo teatrale con The Bubbles Man

Il 26, alle 21 in piazza Berlinguer un altro spettacolo con Sa Tzuccada e su fumu

redazione
21/08/2021
Arte
Condividi su:
redazione

Appuntamento stasera alle 18,30 a Tonara, dove, partendo da Piazza Berlinguer, si svolgerà lo spettacolo The Bubbles Man, della Compagnia teatrale dei Barbariciridicoli. Si tratta di uno spettacolo itinerante "che mira a coniugare il carattere dinamico, immediato e coinvolgente dell’animazione  di strada - spiega Tino Belloni, regista - con la professionalità e lo spessore della comicità di matrice teatrale".

Protagonisti della rappresentazione sono infatti due attori  improvvisatori, collaudati alla scuola della recitazione a soggetto della Compagnia I Barbariciridicoli, che interpretano dei coloratissimi ed esilaranti clown che, percorrendo con  la loro carretta delle bolle le strade del centro tonarese, daranno vita a uno spettacolo magico e interattivo, integrando l’umorismo delle loro gag comiche e demenziali con una spettacolare esibizione di bolle di sapone giganti, in grado di deliziare piacevolmente qualsiasi tipo di pubblico, dai bambini più piccoli agli adulti più attempati.

Un altro appuntamento con il teatro è previsto invece in piazza Berlinguer il 26 agosto con lo spettacolo teatrale Sa Tzuccada e su Fumu. I viaggi esilaranti di una rustica coppia in tardivo viaggio di nozze. Comicità in lingua sarda, accompagnata da un finale a sorpresa: le ultime due scene sono infatti all'insegna della improvvisazione, con il coinvolgimento del pubblico.

Eventi gratuiti organizzati in collaborazione e con il finanziamento del Comune di Tonara e la proloco locale, della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.

Condividi su:
redazione

Seguici su Facebook