Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ORANI. A Pantheon Eventi Canne al Vento

| di I Barbariciridicoli
| Categoria: Arte
STAMPA

Dopo il grandissimo successo ottenuto con gli spettacoli degli Artisti Nazionali (Andrea Pucci, Vladimir Luxuria, Codice Ivan e Francesca Reggiani) per la rassegna “Pantheon Eventi 2013 - I protagonisti della scena contemporanea in Barbagia”, venerdì 29 novembre, alle ore 20,  presso l’Auditorium Comunale di Orani, sarà di scena la Compagnia Teatrale Figli d’Arte Medas ospiti della sezione “Artisti Regionali” della rassegna, con l’opera più significativa di Grazia Deledda Canne al vento, un romanzo fatalista in cui religione, superstizione e favola si mescolano nella Storia della Famiglia Pintor, un impervio e pesante viaggio attraverso la fragilità umana, con un'umanità in balìa del Destino, in un mondo in cui le convenzioni valgono più della libertà.

La Rassegna è organizzata dalla compagnia I Barbariciridicoli, grazie al contributo dell’Assessorato della Cultura e quello del Turismo della Regione Sardegna e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Orani. L’ingresso è gratuito.  
 

I Barbariciridicoli

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK