Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Continuano i corsi di lingua sarda

Tutte le date barbaricine

a cura della redazione
Condividi su:

Continuano i corsi di lingua sarda promossi dall'istituto Camillo Bellieni di Sassari, vincitore del bando promosso dalla Provincia di Nuoro e finanziato dall'assessorato regionale alla Cultura.

Si tratta di corsi di 4 ore riservato ai "grandi" e di laboratori di 2 ore per bambini e i loro genitori. Iniziativa che si sta svolgendo in tutti i 52 comuni della Provincia con l'obiettivo di promuovere la lingua e la cultura sarda. In Barbagia i docenti dell'istituto Bellieni sono già stati a Olzai, Fonni, Orotelli, Teti, Oniferi e Ollolai. 

I prossimi appuntamenti per i grandi sono a Tiana (6 e 7 marzo dalle 17 alle 19 in biblioteca), Lodine (7 e 10 marzo dalle 16 alle18 in biblioteca) e Sarule (8 e 12 marzo nel centro di aggregazione sociale). 

Da stabilire ancora date e luogo per Orani, Gavoi, Ovodda.

Per quanto rigurda i laboratori per bambini e genitori, sono già stati effettuati a Olzai, Fonni, Orotelli, Ottana, Oniferi.

Venerdì sarà la volta di Ollolai (a scuola dalle 13,30 alle 15,30 con l'operatrice Sara Nieddu) e Orani (sempre a scuola dalle 10 alle 12). 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook