Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OVODDA. Un calendaro natalizio grazie alla proficua collaborazione tra amministrazione e associazioni

| di A cura della redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Iniziano oggi a Ovodda le manifestazioni in attesa del Natale e che proseguiranno anche dopo il 25. Si inizia alle 15, con i mercatini di Natale per le vie del paese e le animazioni a cura del centro Commerciale Naturale. Si replicherà domani sempre alla stessa ora.

Tutto il calendario di manifestazioni è organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni locali.

Il 24 dicembre dalle 15,30 manifestazione per i più piccoli con Aspettando Babbo Natale. La presentazione di una tesi di laurea alle 17 mentre il giorno dopo, il 3, alle 21 una tombolata nell’auditorium comunale a cura della Leva 77.

Il 5 gennaio giornata per gli anziani con un pranzo riservato a loro, a cui segue alle 19 il concerto di Natale con il Coro Polifonico Zente Sarda.

Il sei gennaio, giorno della Befana, alle 15,30 ci sarà la presentazione del progetto “in vitro”. L’iniziativa per incentivare la lettura da parte dei più piccoli. L’arrivo della Befana allieterà i più piccoli con l’animazione a cura della Proloco.

A cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK