Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLLOLAI. Stasera Proloco al voto: appello per una partecipazione numerosa

A cura della redazione
Associazioni
Condividi su:
A cura della redazione

Appello al voto per le elezioni delle cariche che guideranno la Proloco di Ollolai. Fra qualche ora inizieranno infatti le votazioni per il rinnovo del collegio dei probiviri, e dei revisori dei conti, oltre che del direttivo che dovrà eleggere il presidente. L’associazione ollolaese conta più di 250 soci, dato questo che la cataloga come una delle più grandi e consistenti della Regione.

“Spero che stasera vengano in tanti al saloncino parrocchiale” commenta il presidente uscente Pierpaolo Soro “perché l’associazione appartiene ora più che mai a tutto il paese. Proprio per la grande attività che ha avviato e continuerà a fare, è necessaria la più vasta legittimazione”.
Questi i candidati:

Per il Consiglio di amministrazione: Martino Bussu, Massimo Bussu , Michele Cadeddu, Manola Casula, Paolo Cottu, Mattia Daga, Renato Daga, Isacco Ghisu, Maria Grazia Sedda, e il presidente uscente Pier Paolo Soro.

Per il collegio dei revisore dei conti: Gianfranco Bussu, Marco Dalia e Antonella Zedde.

Per il collegio dei probiviri: Michele Arbau, Giovanni Lostia, Tonino Peddone e Davide Soro.

Dei dieci candidati al consiglio direttivo ne saranno eletti 7. Ogni votante è chiamato ad esprimere quattro preferenze. Sarà poi il nuovo direttivo ad eleggere il nuovo presidente in seno al gruppo di eletti.

Condividi su:
A cura della redazione

Seguici su Facebook