Appello al voto per le elezioni delle cariche che guideranno la Proloco di Ollolai. Fra qualche ora inizieranno infatti le votazioni per il rinnovo del collegio dei probiviri, e dei revisori dei conti, oltre che del direttivo che dovrà eleggere il presidente. L’associazione ollolaese conta più di 250 soci, dato questo che la cataloga come una delle più grandi e consistenti della Regione.
“Spero che stasera vengano in tanti al saloncino parrocchiale” commenta il presidente uscente Pierpaolo Soro “perché l’associazione appartiene ora più che mai a tutto il paese. Proprio per la grande attività che ha avviato e continuerà a fare, è necessaria la più vasta legittimazione”.
Questi i candidati:
Per il Consiglio di amministrazione: Martino Bussu, Massimo Bussu , Michele Cadeddu, Manola Casula, Paolo Cottu, Mattia Daga, Renato Daga, Isacco Ghisu, Maria Grazia Sedda, e il presidente uscente Pier Paolo Soro.
Per il collegio dei revisore dei conti: Gianfranco Bussu, Marco Dalia e Antonella Zedde.
Per il collegio dei probiviri: Michele Arbau, Giovanni Lostia, Tonino Peddone e Davide Soro.
Dei dieci candidati al consiglio direttivo ne saranno eletti 7. Ogni votante è chiamato ad esprimere quattro preferenze. Sarà poi il nuovo direttivo ad eleggere il nuovo presidente in seno al gruppo di eletti.