Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLLOLAI. Il presidente della Proloco si è dimesso

redazione
Associazioni
Condividi su:
redazione

Ha formalizzato le sue dimissioni durante il direttivo dell’associazione che si è tenuto ieri pomeriggio. Così Pierpaolo Soro, presidente della Proloco di Ollolai e presidente provinciale Unpli, si è tirato indietro dopo nemmeno un anno dall’inizio del terzo mandato.

“Sono amareggiato e deluso per le tante accuse che mi sono state rivolte in seguito all’evento dell’estate ollolaese” ci comunica al telefono.

Nonostante il grande successo organizzativo dell’evento di due settimane fa, che l’ha visto protagonista attivo con il gruppo che compone l’associazione, in una festa che ogni anno registra sempre più numeri da record. E pare sia stato proprio il dopo palio degli asinelli, che inevitabilmente ha esposto Soro e tutto il gruppo sotto l’occhio critico della comunità, a causare le dimissioni.

“Pierpaolo ha sempre lavorato bene e i risultati lo dimostrano. E’ un ottimo interlocutore e da amministratore mi auguro che ritiri le dimissioni”, così Efisio Arbau, sindaco di Ollolai, alla notizia delle dimissioni.

Condividi su:
redazione

Seguici su Facebook