Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OTTANA. Rinviato il palio degli anglo arabi sardi

| di redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA
F. Ass. Ippica Ottana

OTTANA. Il Palio degli anglo arabi sardi in programma per il 13 settembre è stato spostato al 4 ottobre alle ore 11. A comunicarlo è la stessa associazione ippica di Ottana che insieme ad altre 8 associazioni ippiche hanno formato Airvaas (Associazioni Ippiche Riunite per la tutela e la valorizzazione dell’anglo arabo sardo). La data di Ottana faceva parte del ricco calendario che per il secondo anno consecutivo – ormai volge alla fine – ha ideato una serie di corse riservate al cavallo mezzo sangue caratterizzate da un regolamento condiviso, con identico montepremi per tutte le tappe, analisi antidoping e dna ai cavalli vincenti per garantire la serietà delle gare ed evitare così la partecipazione di puri con documenti falsi.
La prossima gara in programma è quindi quella di Orani, fissata per il 27 settembre. Chiuderà Ottana il 4 ottobre alle ore 11.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK