Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. Ultimo evento di presentazione di "Metti le ali alla nostra fantasia"

Raccolte numerosissime adesioni

redazione
Condividi su:

Stasera a Olzai si concluderanno gli eventi di presentazione del progetto “Metti le ali alla nostra fantasia” manifestazione inserita all’interno de “Il maggio dei libri” voluta e ideata dalle insegnanti e dagli studenti dell’istituto comprensivo di Gavoi.

Il progetto consentirà agli studenti di trovare sugli scaffali della biblioteca scolastica dei libri nuovi e attuali, quelli indicati su un elenco pubblicato sul sito della scuola che ha richiesto la generosità delle popolazioni di Gavoi, Ollolai, Lodine e Olzai per l’acquisto dei volumi.

“Abbiamo ricevuto molte adesioni, l'appoggio delle amministrazioni e di enti territoriali – racconta Mariangela Cucui, docente gavoese - in realtà il nostro appello deve raggiungere la Regione e il Ministero. La lettura è una delle attività più importanti della scuola, è importante che si investa molto e non solo in termini di lavoro scolastico ma anche con denaro affinché tutte le scuole possano acquistare libri e offrire ai ragazzi una ulteriore finestra sul mondo”.

Stasera a Olzai l’appuntamento è alle 16.30 nei locali della scuola primaria e secondaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook