Vivere il Mare incontrando nuovi amici, con una creativa animazione che farà da cornice ad una vacanza allegra in una località marina considerata tra i più bei borghi della nostra Isola. È questa un'altra opportunità che l'amministrazione comunale di Gavoi propone a 15 ragazzi di età compresa fra i 6 e i 12 anni (nati tra il 2004 e il 2010). Il soggiorno si terrà presso la colonia gestita dalla Cooperativa Progetto H in località Bosa Marina dal 27 agosto al 2 settembre.
L'approccio ludico con il mare, la natura e l'ambiente circostante garantirà una settimana di vacanza divertente pensata per favorire la socializzazione e l'aggregazione, stimolare la fantasia e la curiosità dei giovani partecipanti che condivideranno queste giornate con educatori ed animatori di provata esperienza. In una struttura protetta composta da cinque padiglioni, tutte le attività si svolgeranno in massima sicurezza negli spazi interni e in quelli esterni alla costruzione che hanno una zona ombreggiata con sdraio ed ombrelloni e un accesso diretto alla spiaggia sino al bagnasciuga attraverso una passerella privata.
Gli interessati possono visionare il bando e ritirare il modello di domanda (scaricabile anche dal sito istituzionale del Comune) presso l’ufficio dei servizi sociali. Le domande dovranno essere consegnate entro venerdì 5 agosto all’ufficio protocollo oppure inviate tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it.
Ogni ragazzo dovrà contribuire al soggiorno e alle attività ludiche ed educative con una quota d’iscrizione pari a 135,00 euro