Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLLOLAI. Ogni venerdì un tecnico chiarisce dubbi e da informazioni sul nuovo PSR

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Lavorare in campagna con gli strumenti offerti dal nuovo Psr è possibile ed è una grande opportunità, è necessario però informarsi al meglio prima di intraprendere una strada che potrebbe implicare determinati impegni e adempimenti burocratici ai quali è tenuto un imprenditore agricolo.

Per questo il Comune di Ollolai ha deciso di mettere a disposizione dei suoi giovani che vedono il loro futuro in agricoltura, ma anche di coloro che in campagna ci lavorano già, uno strumento importantissimo: uno sportello gestito dalla Coldiretti Nuoro Ogliastra che accoglie le richieste e da le corrette informazioni su come muoversi per usufruire delle misure offerte dal Psr.

“Siamo un paese ad alta vocazione agricola e che possiede un’altissima percentuale di popolazione  impegnata in agricoltura – sottolinea Franca Bussu, assessore alle attività produttive – per questo è fondamentale alla luce delle possibilità offerte dal nuovo programma di sviluppo rurale, avere le idee chiare su quali sono gli obiettivi e su come raggiungerli”.

Il tecnico Salvatore Fancello della Coldiretti, sarà disponibile per rispondere alle domande di tutti in Comune tutti i venerdì dalle 10,30 fino alle 12,30.

redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK