Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Evento imperdibile al teatro Eliseo di Nuoro: lo spettacolo di Paolo Migone

redazione
Condividi su:

Stasera alle 20,30 al Teatro Eliseo di Nuoro, Paolo Migone si presterà ad intrattenere il pubblico della seconda serata di Pantheo Eventi la rassegna organizzata dalla Compagnia Teatrale I Barbaciridicoli in collaborazione con il Comune di Nuoro Assessorato Cutura e Spettacolo, la Fondazione Banco di Sardegna, la Regione Sardegna.

Migone, attore, regista, autore televisivo, artista camaleontico e visionario, racconta situazioni e immagini con una gestualità essenziale, usando come filtro una comicità corrosiva e surreale. Con lo stile inconfondibile della sua mordacità toscana, tocca i suoi argomenti preferiti, dall’eterno gioco fra uomini e donne, alle sue invenzioni inesauribili sui costumi contemporanei e la realtà del nostro tempo. La sua fantasia ci sorprende con continue deviazioni della narrazione, ci illumina con trovate verbali e lampi d’improvvisazione umoristica, e, come un torrente in piena, percorre la valle, risaie, maremme, dirupi, prati fioriti e quando arriva al mare… il mare non sa più che pesci pigliare! 

Lo spettacolo di Migone sarà preceduto dall’esibizione del Coro Monte Gonare, che presenterà alcuni brani di repertorio

Sarà possibile trovare i biglietti in prevendita nei punti del circuito Box Office (www.boxofficesardegna.it) rintracciabile nei principali centri della Sardegna. Per Nuoro il punto vendita è NON SOLO MUSICA in Via la Marmora, 143, tel 0784.255060. Dettagli su tariffe e abbonamenti a questo link

Il botteghino apre alle ore 18,30. 

Condividi su:

Seguici su Facebook