Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio in Barbagia: domenica ultime gare in programma

redazione
Condividi su:

PROMOZIONE

Fonni conquista la salvezza grazie al pareggio interno per 2 a 2 con la Macomerese. I ragazzi di Giacomo Coinu si sono portati in vantaggio con Fantasia ma hanno duvuto fare i conti con la rimonta ospite, alla fine decisivo il pari di Nonne. Un traguardo che ripaga dei sacrifici la società presieduta da Antonello Coinu. Ultima partita in trasferta a Luras.

PRIMA

L'Ovodda si riprende il secondo posto, grazie alla vittoria per 3 a 2 su Oristanese, reti di Noli langiu e Curreli  e la sconfitta dell'Abbasanta a Ruinas , la formazione allenata da Massimiliano Vacca torna in zona ripescaggi, per conservarla dovrà vincere l'ultima gara a Mogoro.
Salvezza anche per l'Ollolai che vince a Telti 2 a 1 con doppietta di Emanuele Soddu e festeggia con un turno di anticipo. Un anno fa i ragazzi di Luca Pira dovettero giocare uno spareggio per conservare la categoria.

Appesa  a un filo di speranza invece la Folgore che pareggia 1  a 1 a Golfo Aranci, gol di Piras, e insegue a due punti il Buddusò. La squadra di Mamoiada deve vincere ultima partita e sperare che i rivali non superino la Bittese.

PROSSIME Ollolai - Gonone; Folgore - Berchidda.

SECONDA
L'Orani vince 3 a 0 con la Busachese, apre le marcature il guineano Kourouma poi una doppietta di Dessì permette alla squadra di mister Canu di sperare ancora nel secondo posto, domenica trasferta a Meana e in caso di pareggio o sconfitta del Borore nello scontro diretto con la Tonarese gli oranesi sarebbero secondi e accedero allo spareggio con una tra Bono e Benetutti, seconda nel girone G.

L'Oniferesedi Succu si congeda dai suoi tifosi con un eloquente 10 a 2 al Meana, Calvia ne fa sette e si conferma capocannoniere del torneo con quasi 50 gol, gol anche di Brau e Cocco, l'Orotelli pareggia 0 a 0 con Tadasuni. Oniferese gioca ultima a Atzara, Orotelli a Norbello.

Condividi su:

Seguici su Facebook