Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mamoiada's got talent celebra il secondo appuntamento con Miss Italia e Pino e gli anticorpi

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il 3 maggio andrà in onda il secondo appuntamento di Mamoiada's got talent. Ospiti d'eccezione della serata il famoso duo comico Pino e gli anticorpi e la coppia formata dalla conduttrice e attrice Gloria Zanin, già Miss Italia 1992, e dall'ex calciatore e allenatore Simone Tiribocchi.

Dopo il successo della "puntata 0" gli organizzatori sono a lavoro per mettere in piedi la kermesse di domenica prossima: il talent barbaricino, più famoso dell'isola, sarà in onda a partire dalle ore 21,00, in streaming sulla pagina http://facebook.com/mamoiadasgottalent.

Lo scorso 22 aprile è stato tagliato il nastro dello show, nato per ingannare il tempo e la solitudine della quarantena. Gli ideatori pensavano sarebbe stato un rilassante incontro tra amici, invece il successo è stato enorme. Complice la presenza di concorrenti provenienti da tutta la regione e anche dalla penisola, oltre a ospiti di richiamo come il comico sassarese Nicola Virdis, la trasmissione ha registrato in un paio d'ore più di ottomila visualizzazioni, e il traffico sulla pagina social è cresciuto esponenzialmente.

I vincitori, a parimerito, sono stati Simone Mocci, giovanissimo batterista di Quartu Sant'Elena e Cristian Carrieri, ballerino di Lizzano (Taranto).

Dato l'inaspettato seguito e le tante richieste, i promotori hanno deciso di continuare con lo show e di riaprire le iscrizioni.

Anche questa puntata si preannuncia interessante, con svariati partecipanti, che si esibiranno in specialità molto curiose e particolari.

I vincitori di ognuna delle due serate si scontreranno poi nella finalissima, fissata per il 7 maggio, sempre alle ore 21,00.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK