Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Covid. Ollolai. Lunedì si riparte con spazi esterni gratuiti

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Lunedì si riparte ad Ollolai. E si parte tutti assieme ed in modo coordinato: esercenti, Centro Commerciale Naturale e Comune.

E' stata pubblicata l'ordinanza sindacale che assegna gli spazi esterni gratuiti, domenica si montano i gazebo professionali forniti al Comune dall'associazione Mirtò, e tra venerdì, sabato e domenica si procede su iniziativa del Centro Commerciale Naturale "Le Botteghe di Ospitione" alla sanificazione dei locali da parte della locale società Eco 3R.

"Abbiamo concordato la riapertura tutti assieme - precisa l'Assessore alle Attività Produttive Franca Bussu - e la risposta degli esercenti è stata al solito equilibrata e collaborativa. Siamo tutti consci dei rischi e contiamo sulla collaborazione della comunità per la riuscita in sicurezza della sfida. Il Comune ha fatto il suo esentando il pagamento per il suolo pubblico e fornendo i gazebi per le strutture esterne".

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK