Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

GAVOI. Domani 30 giugno consiglio comunale

| Categoria: Attualità
STAMPA

Il giorno 30 giugno alle ore 18,30 si terrà a Gavoi il consiglio comunale con un ampio ordine del giorno relativo al bilancio consuntivo e ad alcune importanti variazioni di bilancio. In occasione della seduta, verrà infatti esaminato il rendiconto generale di gestione per l'esercizio finanziario del 2019 e si illustreranno le azioni politiche e economiche dell'anno trascorso. Sarà questa una ulteriore occasione per approfondire in che modo sono state investite le risorse pubbliche e illustrare quali sono state le principali voci finanziate dai diversi assessorati. I cittadini potranno ricevere un ampio rendiconto che va a completare le azioni di informazione e socializzazione del bilancio che hanno punteggiato il periodo in oggetto. Saranno approfondite alcune delle azioni più importanti del trascorso anno contabile, scaturite dal costante lavoro di progettazione e Democrazia Partecipativa. Sono state, infatti, messe a bilancio fra le altre cose importanti somme per realizzazione di opere pubbliche e adeguamento di strutture comunali, progetti educativi per adulti e bambini, importanti interventi sociali, culturali, sportivi, eventi attrattori. Hanno inciso inoltre positivamente sul bilancio anche alcuni finanziamenti giunti grazie alla puntuale progettazione e risposta a bandi specifici.

Sono stati rifinanziati ovviamente anche i servizi indispensabili come l'Assistenza domiciliare, la ludoteca, il trasporto pubblico scolastico etc.

Saranno, inoltre affrontate importanti variazioni al bilancio in corso necessarie per affrontare l'emergenza covid19 e altre necessità della comunità e dell'ente

Si invita la popolazione a partecipare. Saranno disposte sedie distanziate e si dovrà essere dotati di mascherina per la fasi di ingresso e uscita.    

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK