Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Le Barbagie di Belvì, Ollolai e Seulo unite alla conquista dei mercati polacchi

| Categoria: Economia
STAMPA
Varsavia in una immagine tratta dal sito wikipedia

Le antiche e storiche Capitali della Barbagia, Belvì, Ollolai e Seulo, formalmente gemellate sotto l'egida del federatore dei clan barbaricini Ospitone, sbarca in Polonia per una missione promozionale. Su proposta della Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia (CCIIP), guidata da un sardo, Piero Cannas, mette in campo per il prossimo mese di luglio una importante azione promozionale denominata "Azione di promo-commercializzazione dei prodotti eno-gastronomici della Barbagia a Varsavia e Cracovia".

 

Il progetto, nato in stretta collaborazione con il Presidente Piero Cannas e il coordianemento del dottor Stefano Zedde, per la Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia, si propone di sviluppare le seguenti azioni di promo commercializzazione a Varsavia e Cracovia:

  • Degustazione di prodotti tipici e promozione dei territori presso l'accademia di cucina italiana "Akademia Kulinarna Whirlpool", con il coinvolgimento degli influencer televisivi: Marco Ghia e Cristina Catese.
  • Degustazione di prodotto ed esposizione a scaffale presso due punti vendita di Varsavia specializzati in prodotti enogastronomici di alta qualità.
  • Menù promozionale con i prodotti della Barbagia presso rinomato ristorante italiano a Cracovia.

Con lo sviluppo di attività di comunicazione nei canali social della Camera di Commercio e dei partner di progetto, con questo calendario:

  • Evento in Akademia Kulinarna Whirlpool: giovedì 16 luglio;
  • Data commercializzazione presso i due punti vendita di Varsavia: a partire da lunedì 20 luglio;
  • Settimana promozionale presso ristorante italiano a Cracovia: 20-26 luglio;

Si tratta dell'inizio di un percorso promozionale che intende utilizzare questa iniziativa e la struttura della Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia come punto di snodo di una serie di attività nel centro e nord Europa.

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK