Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GAVOI. ArreSònos de Comunidade: oggi a partire dalle 18,30

Condividi su:

Comunidade si ritrova finalmente in presenza per una festosa assemblea con gli attivisti, i simpatizzanti, i sostenitori e tutti coloro che abbiano voglia di parlare di politica, vita, società.

 L'evento ArreSònos de Comunidade: Politica, Comunità, Convivialità si terrà il 31 luglio a partire dalle 18,30 sul Lago di Gusana, negli ampi spazi all'aperto del Ristorante Sa Valasa.

La serata sarà aperta da una Arresonàda de politica, una breve introduzione politica sulle azioni, le emozioni e le visioni future del movimento che abbiamo voluto intitolare Comunidade 2021: storie vere di ri(e)voluzioni . A seguire sarà protagonista la voce degli attivisti e sostenitori che avranno la possibilità di dare i loro spunti, raccontare un pezzo di percorso fatto o da fare assieme. Le idee dei sostenitori accompagneranno così alla sintesi dell'intervento di chiusura Un altro passo: percorsi partecipativi e autodeterminazioni.

La serata proseguirà così piacevolmente con AperiAttiviamoci un fresco aperitivo musicale (DJ set con Gian Nicola Buttu) e con Gusto Comunidade , una Cena buffet con il buon cibo locale.

Sarà un momento per conciliare, in piena sicurezza sanitaria, le argomentazioni politiche con un momento conviviale nel quale proseguire, come nello stile di Comunidade, a elaborare spunti e idee ascoltando buona musica, bevendo un aperitivo o gustando un buon piatto. Sarà anche l'occasione per segnare la ripartenza delle attività sociali del movimento e delle nostre strutture ricettive che sono in sofferenza, l'occasione di rivedersi, rivedere le bandiere e i sorrisi, riabbracciarsi, darsi man forte, restituirsi fiducia vicendevolmente e, dopo le restrizioni della pandemia, anche divertirsi assieme.

 

---- programma completo

ArreSònos de Comunidade

Politica, Comunità, Convivialità

 

Sabato 31 luglio, dalle ore 18:30

Ristorante Sa Valasa – Lago di Gusana – Gavoi

programma

h.18:30 Arresonànde de politica â€“ Comunidade2021: storie vere di ri(e)voluzioni

h.19:00 Microfono aperto - La voce degli attivisti

h.19:30 Sa serrada - Un altro passo: percorsi partecipativi e autodeterminazioni

h.20:00 AperiAttiviamoci - aperitivo musicale (DJ set con Gian Nicola Buttu)

h 21:00 Gusto Comunidade - Cena buffet (20 auro adulti; 10 euro bambini fino agli 11 anni)

...Sònos, tzàrra e divertimentu

Comunidade invita a partecipare Attivisti, Sostenitori, Simpatizzanti e totu sos chi tenent gana de arresonàre de politica, bida e sotziedade

Benìebòche!

Tutto l'evento si svolgerà all'aperto e in totale sicurezza sanitaria; le consumazioni al Bar (durante tutta la serata) non sono comprese nella quota Cena Buffet (che potete prenotare al num: 347 0051233)

Condividi su:

Seguici su Facebook